EVENTI - Cheryl Porter
MINA IN BLACK
Omaggio ai 70 anni della “tigre di Cremona” con un concerto della grande Cheryl Porter
- Audi Palace


Cheryl Porter, voce
Paolo Vianello, pianoforte
Guido Torelli, basso
Gianni Bertoncini, batteria
Gastone Bortoloso, tromba
Michele Polga, sax contralto 
Ettore Martin, sax tenore
Beppe Calamosca, trombone
Conduce: Marino Bartoletti, giornalista e autore televisivo
 
Da “Grande grande” a “Se telefonando”, da “Tintarella di luna” a “La banda”, per la prima volta una cantante americana di spiritual e gospel con incursioni nella lirica, interpreta le canzoni di Mina. Durante la serata ascolteremo sia il repertorio italiano, che quello internazionale, tra cui “What a Wounderful World” e “Georgia on my mind”. Un’occasione per ripercorrere la carriera di quella che è considerata la più grande cantante italiana di musica leggera, con mille aneddoti raccontati da un esperto come Marino Bartoletti.
Eventi del Giorno
Seguici
| Share
Cortina Racconta
  • Lotteria Agosto 2010 A sostegno del progetto "HUB FOR MOZAMBICO"
    domenica 29 agosto 2010 15.30 - Audi Palace
    ​Estrazione effettuata presso l’Audi Palace di Cortina d’Ampezzo il 29/08/2010 alle ore 15.30 Info e regolamento su www.amicidicortina.it
  • CHE AUTUNNO CI ASPETTA
    sabato 28 agosto 2010 18.00 - Audi Palace
    ​Se cercate nelle note politiche di queste ore sarà difficile scovare una sua dichiarazione, non è uno di quei mestieranti che chiacchierano coi giornalisti pur di farsi spedire in prima pagina.
  • LA CINA È (TROPPO) VICINA
    sabato 28 agosto 2010 16.30 - Audi Palace
    ​La prospettiva del G2, un tavolo economico bilaterale tra Stati Uniti e Cina, pare piuttosto azzardata: un po’ come autoinvitarsi al pranzo di matrimonio dimenticando i parenti più stretti.
Amici di Cortina
Rassegna stampa
Impossibile visualizzare questa web part. Per risolvere il problema, aprire la pagina Web in un editor HTML compatibile con Microsoft SharePoint Foundation, ad esempio Microsoft SharePoint Designer. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server Web.


ID correlazione:4827c583-d9a7-49a2-88f1-25eb10e2a73c