EVENTI - Eleonora Giorgi
PIACERE, ELEONORA GIORGI
Tra palco e realtà, ecco la vita di un’attrice alla scoperta di nuovi talenti
- Miramonti Majestic


​Con
Eleonora Giorgi, attrice e produttrice cinematografica
Conduce: Iole Cisnetto, "Cortina InConTra


"Chi non ricorda il bellissimo sorriso di Eleonora, che tra gli anni ’70 e ’80 è stata la protagonista di quasi tutti i film italiani di maggiore successo? Ma, a differenza di altre illustri colleghe, la Giorgi ha saputo reinventarsi, non facendo una tragedia per il tempo che passa ma, anzi, trovando nuovi stimoli professionali. Oggi l’attrice ha intrapreso la strada della produttrice televisiva e…. Se siete curiosi di ascoltare una bella storia vi aspettiamo stasera al Miramonti.


MA CHE STAI A FA' TRA REALITY E REALTA'
Quando la gente comune sogna di diventare diva, succedono guai. Colpa della tv trash?
- Audi Palace


​Ce la raccontano
Enrico Montesano, attore
Eleonora Giorgi, attrice, conduttrice “Effetto notte” Rai-RadioDue
Alfonso Signorini, direttore Chi
Conducono
Annalisa Bruchi, conduttrice de “Big. La via del cuore, la via della ragione”, Rai Educational
e Enrico Cisnetto, “Cortina InConTra”


I programmi campioni di ascolti delle ultime stagioni tv sono stati i reality. Domanda: perché? Che scopo ha vedere che cosa facciano dieci pseudo vip (se lo fossero veramente non ci andrebbero) reclusi in una casa o su di un’isola? E perché in tanti ammazzerebbero la mamma pur di essere presi in una di queste trasmissioni? Insomma, perché la gente sogna di diventare famosa attraverso la scappatoia della tv-realtà? Non si rischia, così facendo, di creare celebrità “per caso” anziché per un qualche tipo di talento, anzi di sacrificare chi il talento lo ha davvero e di infarcire il palinsesto tv di persone che hanno poco da dire e da dare ma pretendono di essere personaggi, con tutta l’arroganza del caso? Enrico Montesano, con la sagacia e la simpatia che lo fa essere uno degli attori più bravi e amati, ha portato a teatro il tema, ed per questo, oltre che per il piacere di riaverlo a “Cortina InConTra” dopo lo strepitoso successo dell’anno scorso, che gli abbiamo chiesto di rappresentarci questi “nuovi mostri”. Con lui Eleonora Giorgi, attrice tra le più apprezzate, e Alfonso Signorini, nella veste non soltanto di direttore di Chi ma anche di opinionista del “Grande Fratello”, ruolo con cui non ha mai mancato di difendere i reality. Non mancate, o non sarete mai famosi!
Eventi del Giorno
Seguici
| Share
Cortina Racconta
  • Lotteria Agosto 2010 A sostegno del progetto "HUB FOR MOZAMBICO"
    domenica 29 agosto 2010 15.30 - Audi Palace
    ​Estrazione effettuata presso l’Audi Palace di Cortina d’Ampezzo il 29/08/2010 alle ore 15.30 Info e regolamento su www.amicidicortina.it
  • CHE AUTUNNO CI ASPETTA
    sabato 28 agosto 2010 18.00 - Audi Palace
    ​Se cercate nelle note politiche di queste ore sarà difficile scovare una sua dichiarazione, non è uno di quei mestieranti che chiacchierano coi giornalisti pur di farsi spedire in prima pagina.
  • LA CINA È (TROPPO) VICINA
    sabato 28 agosto 2010 16.30 - Audi Palace
    ​La prospettiva del G2, un tavolo economico bilaterale tra Stati Uniti e Cina, pare piuttosto azzardata: un po’ come autoinvitarsi al pranzo di matrimonio dimenticando i parenti più stretti.
Amici di Cortina
Rassegna stampa
Impossibile visualizzare questa web part. Per risolvere il problema, aprire la pagina Web in un editor HTML compatibile con Microsoft SharePoint Foundation, ad esempio Microsoft SharePoint Designer. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server Web.


ID correlazione:a6e38b38-fc71-4b57-adea-ad10582e5a10