EVENTI - Enrico Marchi
TRASPORTIAMO L’ITALIA
Come migliorare la mobilità degli italiani attraverso l’integrazione del trasporto aereo, ferroviario e autostradale
- Audi Palace


Si confrontano
Altero Matteoli, ministro Infrastrutture e Trasporti
Giovanni Castellucci, amministratore delegato Atlantia
Mauro Moretti, amministratore delegato Ferrovie dello Stato
Enrico Marchi, presidente e amministratore delegato Save-Aeroporto Venezia Marco Polo
Conduce: Enrico Cisnetto, “Cortina InConTra”


Se Governo e imprenditori devono pianificare il futuro dell’Italia, una delle prime cose da fare è rinnovare le infrastrutture dei trasporti e renderle sinergiche tra loro. La posta in palio è alta: non c’è solo da offrire a cittadini e imprese servizi migliori e vie più decongestionate, ma anche e soprattutto cogliere l’opportunità di fare dell’Italia l’hub strategico del Mediterraneo, cerniera tra nord e sud, tra est e ovest. Una sfida che il Belpaese non può permettersi di perdere, pena essere tagliata fuori dai grandi flussi del commercio internazionale. Per questo abbiamo chiamato a Cortina il ministro competente e i principali operatori del settore. Raggiungeteci a tutta velocità.

 

Eventi del Giorno
Seguici
| Share
Cortina Racconta
  • Lotteria Agosto 2010 A sostegno del progetto "HUB FOR MOZAMBICO"
    domenica 29 agosto 2010 15.30 - Audi Palace
    ​Estrazione effettuata presso l’Audi Palace di Cortina d’Ampezzo il 29/08/2010 alle ore 15.30 Info e regolamento su www.amicidicortina.it
  • CHE AUTUNNO CI ASPETTA
    sabato 28 agosto 2010 18.00 - Audi Palace
    ​Se cercate nelle note politiche di queste ore sarà difficile scovare una sua dichiarazione, non è uno di quei mestieranti che chiacchierano coi giornalisti pur di farsi spedire in prima pagina.
  • LA CINA È (TROPPO) VICINA
    sabato 28 agosto 2010 16.30 - Audi Palace
    ​La prospettiva del G2, un tavolo economico bilaterale tra Stati Uniti e Cina, pare piuttosto azzardata: un po’ come autoinvitarsi al pranzo di matrimonio dimenticando i parenti più stretti.
Amici di Cortina
Rassegna stampa
Impossibile visualizzare questa web part. Per risolvere il problema, aprire la pagina Web in un editor HTML compatibile con Microsoft SharePoint Foundation, ad esempio Microsoft SharePoint Designer. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server Web.


ID correlazione:a7d19d21-6d07-4c89-b40a-8925e3f58a8d