EVENTI - Giampietro Comolli
LIBIAMO NE’ LIETI CALICI
Degustazione di vini dell’Altamarca trevigiana
- Miramonti Majestic G.H.


​Con
Paolo Marchi, critico gastronomico, curatore Identità Golose
e Giampietro Comolli, enologo, esperto spumanti italiani, direttore Altamarca
Conduce: Iole Cisnetto, “Cortina InConTra”

La tradizione eno-gastronomica veneta è riconosciuta in tutto il mondo. Paolo Marchi è un giornalista che ha fatto della “buona tavola” il suo lavoro, visto che è un critico culinario di primo piano. Ma mangiare bene è solo una parte di un ottimo pasto: bisogna sapere accompagnare le pietanze con i vini più adeguati. Questa sera, in particolare, ci concentreremo sull’area del trevigiano, patria del Prosecco spumante DOCG. E siamo certi che Paolo Marchi e gli ospiti della serata avranno l’imbarazzo della scelta nel fare abbinamenti, dopo aver sentito i preziosi suggerimenti di un enologo di razza come Comolli. Sarà l’occasione per brindare con alcune diverse “bollicine” super premiate di Altamarca. Cin cin.
Eventi del Giorno
Seguici
| Share
Cortina Racconta
  • Lotteria Agosto 2010 A sostegno del progetto "HUB FOR MOZAMBICO"
    domenica 29 agosto 2010 15.30 - Audi Palace
    ​Estrazione effettuata presso l’Audi Palace di Cortina d’Ampezzo il 29/08/2010 alle ore 15.30 Info e regolamento su www.amicidicortina.it
  • CHE AUTUNNO CI ASPETTA
    sabato 28 agosto 2010 18.00 - Audi Palace
    ​Se cercate nelle note politiche di queste ore sarà difficile scovare una sua dichiarazione, non è uno di quei mestieranti che chiacchierano coi giornalisti pur di farsi spedire in prima pagina.
  • LA CINA È (TROPPO) VICINA
    sabato 28 agosto 2010 16.30 - Audi Palace
    ​La prospettiva del G2, un tavolo economico bilaterale tra Stati Uniti e Cina, pare piuttosto azzardata: un po’ come autoinvitarsi al pranzo di matrimonio dimenticando i parenti più stretti.
Amici di Cortina
Rassegna stampa
Impossibile visualizzare questa web part. Per risolvere il problema, aprire la pagina Web in un editor HTML compatibile con Microsoft SharePoint Foundation, ad esempio Microsoft SharePoint Designer. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server Web.


ID correlazione:3e573171-ca75-4032-82b9-26d80848e11c