EVENTI - Gianfranco Rotondi
Cortina domanda, governo risponde
L’esecutivo si mette a nudo di fronte al pubblico di “Cortina InConTra”, che senza filtri potrà porre qualunque quesito al ministro e al sottosegretario incaricati di seguire l’attuazione del programma
- Audi Palace


Domande del pubblico a
Gianfranco Rotondi, ministro Attuazione programma Governo
Daniela Santanchè, sottosegretario Attuazione Programma Governo
Conduce: Antonio Galdo, giornalista e scrittore


Che si vada alle elezioni anticipate o che il governo prosegua nella legislatura, “Cortina InConTra” ritiene giusto e doveroso parlare di “contenuti”, quelli delle cose fatte fin qui e quelli di ciò che bisognerà fare a cominciare da settembre. Per questo, dopo aver portato sul palco dell’Audi Palace molti protagonisti della vita politica e molti dei più grandi osservatori – che hanno inevitabilmente parlato di Berlusconi, di Fini, del Pd e di tutto ciò che sta sulla ribalta dell’attualità politica – abbiamo chiesto al ministro per l’Attuazione del programma di Governo, Rotondi, e al suo vice, Santanchè, di cambiare registro e parlarci di quanto è stato fatto e di si debba ancora fare per realizzare il programma che ha fatto (stra)vincere le ultime elezioni al Pdl. E proprio perché stasera non si parla di “politica” ma di cose concrete, le domande a ministro e sottosegretario le rivolgerete esclusivamente voi del pubblico, direttamente dalla platea. Potrete interrogare e, perché no, chiedere conto (pacatamente, s’intende). Che fate, vi tirate indietro?

Eventi del Giorno
Seguici
| Share
Cortina Racconta
  • Lotteria Agosto 2010 A sostegno del progetto "HUB FOR MOZAMBICO"
    domenica 29 agosto 2010 15.30 - Audi Palace
    ​Estrazione effettuata presso l’Audi Palace di Cortina d’Ampezzo il 29/08/2010 alle ore 15.30 Info e regolamento su www.amicidicortina.it
  • CHE AUTUNNO CI ASPETTA
    sabato 28 agosto 2010 18.00 - Audi Palace
    ​Se cercate nelle note politiche di queste ore sarà difficile scovare una sua dichiarazione, non è uno di quei mestieranti che chiacchierano coi giornalisti pur di farsi spedire in prima pagina.
  • LA CINA È (TROPPO) VICINA
    sabato 28 agosto 2010 16.30 - Audi Palace
    ​La prospettiva del G2, un tavolo economico bilaterale tra Stati Uniti e Cina, pare piuttosto azzardata: un po’ come autoinvitarsi al pranzo di matrimonio dimenticando i parenti più stretti.
Amici di Cortina
Rassegna stampa
Impossibile visualizzare questa web part. Per risolvere il problema, aprire la pagina Web in un editor HTML compatibile con Microsoft SharePoint Foundation, ad esempio Microsoft SharePoint Designer. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server Web.


ID correlazione:4054d5ea-b23c-4b09-a080-e2a13a92cee3