EVENTI - Giovanni Minoli
RAI, DI TUTTO DI PIÙ
Per la prima volta il direttore generale Mauro Masi racconta se stesso, si esprime sulla tv italiana, parla dei programmi e dei personaggi della Rai. A Giovanni Minoli, in una puntata speciale di Mixer
- Audi Palace


​Intervista di
Giovanni Minoli, responsabile de “La storia siamo noi”
a Mauro Masi, direttore generale Rai

Volete qualche anticipazione di cosa guarderete in televisione con il nuovo palinsesto della Rai? Vi preme sapere se ci sarà ancora Annozero di Santoro e quante puntate alla settimana farà Vespa con il suo Porta a Porta? E di quale intrattenimento potrete godere? Se la Clerici ha firmato il contratto e chi condurrà il Festival di Sanremo? Ma anche perché intorno alla tv pubblica c’è sempre tanta polemica e troppa politica? E come ha fatto a sanare un buco spaventoso nei conti e a lanciare il digitale con tanti nuovi canali? Queste e mille altre domande – anche su questioni private – le farà per voi al numero uno della Rai l’intervistatore televisivo per eccellenza. In una puntata speciale di Mixer sul palco di “Cortina InConTra”. Per chiudere con un gran finale un’edizione straordinaria. In attesa di “Cortina InConTra” inverno 2010-2011.
Eventi del Giorno
Seguici
| Share
Cortina Racconta
  • Lotteria Agosto 2010 A sostegno del progetto "HUB FOR MOZAMBICO"
    domenica 29 agosto 2010 15.30 - Audi Palace
    ​Estrazione effettuata presso l’Audi Palace di Cortina d’Ampezzo il 29/08/2010 alle ore 15.30 Info e regolamento su www.amicidicortina.it
  • CHE AUTUNNO CI ASPETTA
    sabato 28 agosto 2010 18.00 - Audi Palace
    ​Se cercate nelle note politiche di queste ore sarà difficile scovare una sua dichiarazione, non è uno di quei mestieranti che chiacchierano coi giornalisti pur di farsi spedire in prima pagina.
  • LA CINA È (TROPPO) VICINA
    sabato 28 agosto 2010 16.30 - Audi Palace
    ​La prospettiva del G2, un tavolo economico bilaterale tra Stati Uniti e Cina, pare piuttosto azzardata: un po’ come autoinvitarsi al pranzo di matrimonio dimenticando i parenti più stretti.
Amici di Cortina
Rassegna stampa
Impossibile visualizzare questa web part. Per risolvere il problema, aprire la pagina Web in un editor HTML compatibile con Microsoft SharePoint Foundation, ad esempio Microsoft SharePoint Designer. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server Web.


ID correlazione:700ba6cb-8db6-4e57-bce0-babfb407cb8d