EVENTI - Irene Pivetti
LA POLITICA VISTA DA ME
Mara Carfagna parla a 360 gradi della sua esperienza di ministro e dei grandi problemi del Paese, dialogando con l’ex presidente della Camera
- Audi Palace


​Dialogo tra
Mara Carfagna, ministro Pari Opportunità 
e Irene Pivetti, conduttrice tv

Il ministro Mara Carfagna, nostra gradita ospite già l’estate scorsa, torna sul palco dell’Audi Palace per raccontarci – senza uso di “politichese” – come vive e vede la politica in questa fase complessa e concitata della vita pubblica. E per darci la sua opinione sui grandi temi dell’attualità, del costume, della società. Insomma, per rispondere alle fatidiche domande: che paese è l’Italia, a che punto sta del suo cammino e che cosa c’è da fare? A interloquire con lei una donna che ha fatto un percorso di vita inverso: politica da giovanissima, tanto da diventare presidente della Camera a 31 anni, e ora giornalista e conduttrice televisiva. Da non perdere.
Eventi del Giorno
Seguici
| Share
Cortina Racconta
  • Lotteria Agosto 2010 A sostegno del progetto "HUB FOR MOZAMBICO"
    domenica 29 agosto 2010 15.30 - Audi Palace
    ​Estrazione effettuata presso l’Audi Palace di Cortina d’Ampezzo il 29/08/2010 alle ore 15.30 Info e regolamento su www.amicidicortina.it
  • CHE AUTUNNO CI ASPETTA
    sabato 28 agosto 2010 18.00 - Audi Palace
    ​Se cercate nelle note politiche di queste ore sarà difficile scovare una sua dichiarazione, non è uno di quei mestieranti che chiacchierano coi giornalisti pur di farsi spedire in prima pagina.
  • LA CINA È (TROPPO) VICINA
    sabato 28 agosto 2010 16.30 - Audi Palace
    ​La prospettiva del G2, un tavolo economico bilaterale tra Stati Uniti e Cina, pare piuttosto azzardata: un po’ come autoinvitarsi al pranzo di matrimonio dimenticando i parenti più stretti.
Amici di Cortina
Rassegna stampa
Impossibile visualizzare questa web part. Per risolvere il problema, aprire la pagina Web in un editor HTML compatibile con Microsoft SharePoint Foundation, ad esempio Microsoft SharePoint Designer. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server Web.


ID correlazione:5a2189fc-6421-4c44-9b9c-340fe8b2a7a1