EVENTI - Laura Pariani
CAMPIELLO A CORTINA
Incontro con i finalisti del Premio letterario più importante d'Italia
- Audi Palace


Raccontano i loro libri
Antonio Pennacchi, autore de “Canale Mussolini” (Mondadori)
Gad Lerner, autore de “Scintille. Una storia di anime vagabonde” (Feltrinelli)
Laura Pariani, autrice de “Milano è una selva oscura” (Einaudi)
Michela Murgia, autrice de “Accabadora” (Einaudi)
Presenta: Alda D’Eusanio, conduttrice televisiva

Ancora una volta, “Cortina InConTra” offre al suo pubblico la possibilità di incontrare in anteprima i cinque finalisti del Premio Campiello, autentica istituzione letteraria nostrana, voluta dagli industriali del Veneto. Prima della serata finale, che quest’anno si svolgerà a Venezia il 4 settembre, sarà l’occasione per incontrare e conoscere scrittori già affermati e conosciuti al grande pubblico e altri che invece hanno favorevolmente impressionato la critica negli ultimi tempi e che stanno rapidamente accrescendo il proprio consenso. Guidato dalla professionalità della D’Eusanio, un appuntamento con i libri che sappiamo essere tra le grandi passioni del nostro pubblico. Non mancate.
Eventi del Giorno
Seguici
| Share
Cortina Racconta
  • Lotteria Agosto 2010 A sostegno del progetto "HUB FOR MOZAMBICO"
    domenica 29 agosto 2010 15.30 - Audi Palace
    ​Estrazione effettuata presso l’Audi Palace di Cortina d’Ampezzo il 29/08/2010 alle ore 15.30 Info e regolamento su www.amicidicortina.it
  • CHE AUTUNNO CI ASPETTA
    sabato 28 agosto 2010 18.00 - Audi Palace
    ​Se cercate nelle note politiche di queste ore sarà difficile scovare una sua dichiarazione, non è uno di quei mestieranti che chiacchierano coi giornalisti pur di farsi spedire in prima pagina.
  • LA CINA È (TROPPO) VICINA
    sabato 28 agosto 2010 16.30 - Audi Palace
    ​La prospettiva del G2, un tavolo economico bilaterale tra Stati Uniti e Cina, pare piuttosto azzardata: un po’ come autoinvitarsi al pranzo di matrimonio dimenticando i parenti più stretti.
Amici di Cortina
Rassegna stampa
Impossibile visualizzare questa web part. Per risolvere il problema, aprire la pagina Web in un editor HTML compatibile con Microsoft SharePoint Foundation, ad esempio Microsoft SharePoint Designer. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server Web.


ID correlazione:5e330a9f-a447-4b4e-81d0-2649ec288efb