EVENTI - Luca Zaia
IL VENETO (E L’ITALIA) DI ZAIA
Tutto quello che vorreste sapere dal neo-governatore sulla politica regionale, su quella nazionale e sull’Europa. A cominciare da ciò che ci aspetta a settembre…
- Audi Palace


​Dialogo tra
Luca Zaia, governatore Regione Veneto
e Enrico Cisnetto, “Cortina InConTra”

Luca Zaia non è solo il primo amministratore di una Regione che non manca di ribadire la sua forte autonomia, nell’ambito di un Nord che pone con sempre maggiore insistenza il tema della “questione settentrionale”, ma è anche un esponente di primissimo piano della Lega, partito decisivo nella complicata vicenda politica nazionale. Inoltre, non ha mancato di esporre idee sull’Europa – sulla sua stessa esistenza e sulle scelte comunitarie – che hanno fatto e fanno discutere. Per questo, nell’ultimo giorno di “Cortina InConTra” ma anche l’ultimo delle vacanze estive, alla vigilia della ripresa lavorativa e dell’attività politica, è importante sentire il suo parere. Sui tutti i grandi temi locali, nazionali e internazionali. Zaia, che per la prima volta sale a Cortina, è pronto a rispondere a qualsiasi domanda, come al solito senza peli sulla lingua. Vi aspettiamo.
Eventi del Giorno
Seguici
| Share
Cortina Racconta
  • Lotteria Agosto 2010 A sostegno del progetto "HUB FOR MOZAMBICO"
    domenica 29 agosto 2010 15.30 - Audi Palace
    ​Estrazione effettuata presso l’Audi Palace di Cortina d’Ampezzo il 29/08/2010 alle ore 15.30 Info e regolamento su www.amicidicortina.it
  • CHE AUTUNNO CI ASPETTA
    sabato 28 agosto 2010 18.00 - Audi Palace
    ​Se cercate nelle note politiche di queste ore sarà difficile scovare una sua dichiarazione, non è uno di quei mestieranti che chiacchierano coi giornalisti pur di farsi spedire in prima pagina.
  • LA CINA È (TROPPO) VICINA
    sabato 28 agosto 2010 16.30 - Audi Palace
    ​La prospettiva del G2, un tavolo economico bilaterale tra Stati Uniti e Cina, pare piuttosto azzardata: un po’ come autoinvitarsi al pranzo di matrimonio dimenticando i parenti più stretti.
Amici di Cortina
Rassegna stampa
Impossibile visualizzare questa web part. Per risolvere il problema, aprire la pagina Web in un editor HTML compatibile con Microsoft SharePoint Foundation, ad esempio Microsoft SharePoint Designer. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server Web.


ID correlazione:6c905773-f18c-4ff0-b1c6-5cc987dc80c0