EVENTI - Vittorio Feltri
VITTORIO FELTRI. TUTTO IL RESTO È NOIA
Il direttore del Giornale fa outing. Abituato a parlare (male, di solito) degli altri, questa volta racconta se stesso, la sua vita, i suoi successi, le sue ansie
- Audi Palace


Intervista a
Vittorio Feltri, direttore Il Giornale
di Stefano Lorenzetto, scrittore, giornalista Il Giornale e Panorama

Non si tiene i sassolini nella scarpa, non ha peli sulla lingua, quando parte in quarta sono dolori. A grande richiesta – ha un feeling davvero particolare con il pubblico di Cortina – torna Vittorio Feltri, Re Mida dell’informazione italiana, capace di far registrare, unico tra i direttori dei grandi quotidiani, il segno “+” nell’annus horribilis dell’editoria. E torna però in una veste inedita: raccontare se stesso, la sua storia. Un carattere spigoloso, una vita passata “contro” tra estimatori e nemici, con un rapporto dialettico con il potere, Silvio Berlusconi compreso. Eppure chi lavora con lui non fa che parlarne in termini entusiastici. Ma chi è veramente Vittorio Feltri? E’ l’uomo che raccolse prima l’eredità di Indro Montanelli al Giornale, e poi si “inventò” Libero e riuscì a farne uno dei principali quotidiani nostrani? Oppure, come dicono i suoi numerosi critici, è semplicemente il direttore dell’house organ di casa Berlusconi”? Stasera si parlerà di lui e con lui senza rete. Roba forte.


Eventi del Giorno
Seguici
| Share
Cortina Racconta
  • Lotteria Agosto 2010 A sostegno del progetto "HUB FOR MOZAMBICO"
    domenica 29 agosto 2010 15.30 - Audi Palace
    ​Estrazione effettuata presso l’Audi Palace di Cortina d’Ampezzo il 29/08/2010 alle ore 15.30 Info e regolamento su www.amicidicortina.it
  • CHE AUTUNNO CI ASPETTA
    sabato 28 agosto 2010 18.00 - Audi Palace
    ​Se cercate nelle note politiche di queste ore sarà difficile scovare una sua dichiarazione, non è uno di quei mestieranti che chiacchierano coi giornalisti pur di farsi spedire in prima pagina.
  • LA CINA È (TROPPO) VICINA
    sabato 28 agosto 2010 16.30 - Audi Palace
    ​La prospettiva del G2, un tavolo economico bilaterale tra Stati Uniti e Cina, pare piuttosto azzardata: un po’ come autoinvitarsi al pranzo di matrimonio dimenticando i parenti più stretti.
Amici di Cortina
Rassegna stampa
Impossibile visualizzare questa web part. Per risolvere il problema, aprire la pagina Web in un editor HTML compatibile con Microsoft SharePoint Foundation, ad esempio Microsoft SharePoint Designer. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server Web.


ID correlazione:4d8d531d-06c4-4be4-89b6-899eaf3cba70